Giornata dell'Orgoglio Pedofilo: la blogosfera si scatena e dice "no"

Che per alcuni aspetti il mondo sia marcio lo si sa, il telegiornale quotidianamente ci mette al corrente di fatti talmente raccapriccianti, che il più delle volte mancano le parole per descriverli e manca la capacità di dare una spiegazione a tanta malvagità.

Ma mai avremmo immaginato di cadere così in basso. Mentre tocchiamo drasticamente il fondo, prendiamo posizione, nella speranza che il buon senso e il disappunto di molti possa fermare una tale vergogna. A questo proposito vi segnaliamo questo interessante post di Blogosfere Cronaca e Attualità.

orgogliopedofilo%20NO%21.jpg

"Combattere la pedofilia non significa soltanto punire chi commette atti così aberranti. Vuol dire anche respingere l'inaccettabile mentalità di chi difende, orgogliosamente, l'appartenenza a tale categoria.

E' per questo che non possiamo far finta di nulla nel sapere che il 23 giugno sarà la Giornata dell'orgoglio pedofilo. Sì, avete letto bene: la Giornata Mondiale dell'Orgoglio Pedofilo (boyloveday international), una "festa" riconosciuta ormai da 8 anni.

La notizia, come spesso accade in questi casi, sta facendo il giro della Rete e la blogosfera si sta mobilitando in vari modi per far sì che la gente venga a conoscenza di questa allucinante iniziativa. Sono stati proprio due blogger, Mondodonna e Il Corsaro Nero, a segnalarci l'evento.

NO.jpgLa Giornata mondiale dell'Orgoglio Pedofilo è sostenuta su un sito ufficiale, dove vengono spiegate le ragioni dell'istituzione di questa "celebrazione": 'While responsible boylove is about the caring, mentoring and loving relationships that exist between millions of boys and older males, there are, sadly, a few older males who use and abuse boys for their own selfish purposes. Society, and especially the media, often fail to distinguish between these two opposites'.

In qualche modo si cerca di giustificare una relazione tra uomini e ragazzi più giovani, in nome della libertà di pensiero e di orientamento sessuale. Se date un'occhiata alla galleria delle immagini capirete come non si tratti semplicemente di libero orientamento sessuale se persino Babbo Natale con attorno alcuni bambini viene preso come modello.

In Rete molti blogger si stanno mobilitando contro l'Istituzione di questa Giornata e stanno organizzando contromanifestazioni in tutta Italia".

Continua a leggere il post "Aboliamo la Giornata dell'Orgoglio Pedofilo" su Cronaca e Attualità.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: