Rimettersi in forma per l'estate in poco tempo e in modo sano: ecco qualche consiglio

Ogni anno è la stessa storia? Ogni anno vi promettete che non vi ridurrete mai più all’ultimo momento per rimettervi in forma? Ogni anno vi ripetete che avreste davvero dovuto giocare d’anticipo, che avreste dovuto essere più lungimiranti?

wellness3.jpgMa infondo l’inverno, il freddo e il mal tempo un po’ conciliano la pigrizia e così vi riducete sempre a Giugno per cominciare a fare un po’ di allenamento, nella speranza che avvenga il miracolo e che all’improvviso con l’investimento di poco tempo, di pochi sforzi , riusciate a raggiungere una forma fisica perfetta da sfoggiare durante l’estate.

E adesso vi guardate allo specchio e vi vedete tutti i difetti del mondo: qualche chilo di troppo, l’odiosa cellulite, giro vita e giro cosce da ridurre, tono muscolare deperito e cascante. Gianfranco Di Mare, curatore di Wellness & Performance ha realizzato numerosi post sull’argomento, costruendo quasi una sorta di manuale, in cui svela tutti i segreti per rimettersi in forma. Vuoi dimagrire, vuoi cominciare un buon allenamento e non sai da dove partire? Allora segui Wellness & Performance e scopri tutti i trucchi per raggiungere il tuo peso forma, in modo sano e in poche settimane.

  • shares
  • Mail