Perdere peso e rimanere in forma: arriva Weight Club

Ci è arrivato questo comunicato stampa, se siete amanti del benessere e avete voglia di tenervi in froma questo è quell che fa per voi.

dietaclub.jpg

"Arriva anche in Italia il Weight Club, il format online, di grande successo all'estero, dedicato a chi vuole perdere o mantenere il proprio peso e vivere in modo sano. Il servizio è nato in Svezia nel 2003 da una collaborazione tra Aftonbladet, diffuso e autorevole quotidiano svedese, e un team di ricercatori del Dipartimento di Nutrizione Umana dell’Università di Stoccolma e ha riscosso un immediato successo di pubblico.

Il lancio italiano nasce dalla collaborazione tra il team svedese e Monrif Net, società del Gruppo Poligrafici Editoriale S.p.A. ed editore della testata online Quotidiano.net. Monrif Net ha acquisito in esclusiva per il mercato italiano i diritti del format, ora disponibile attraverso il sito internet
www.dietaclub.it.

Il servizio è pensato per essere distribuito anche in modalità white-label, con l’affiliazione di siti partner. Attraverso le due concessionarie pubblicitarie di Quotidiano.net (Spe e Il Sole 24 Ore Web System), DietaClub.it si presenta al mercato pubblicitario come uno strumento innovativo e autorevole per realizzare campagne di comunicazione, mktg diretto ed e-commerce.

Rivolgendosi a una community interessata al settore benessere, Dietaclub.it è il partner ideale per le aziende che operano nel settore fitness".

  • shares
  • Mail