Festa della Mamma: fai fiorire la ricerca sul cancro

azalea%20airc.jpgSapete che giorno è oggi? Se vi siete dimenticati, che proprio oggi, si festeggia la Festa della mamma, non disperate, potete ancora riparare. Vorreste regalarle qualcosa di speciale ma non sapete che cosa? Senza contare che di domenica difficilmente troverete un negozio aperto, accettate un buon consiglio.

Con soli quattordici euro potete acquistare una splendida azalea, ma non limitatevi a comprarne una qualsiasi, i volontari dell'Associazione per la Ricerca sul Cancro ti aspettano in piazza per festeggiare la mamma e far fiorire, con il tuo contributo, l'avanzamento della ricerca.

Settecentomila azalee di AIRC aspettano di essere comprate e se un'azalea costa 14 euro e la partecipazione dovesse essere relativa al numero delle azalee, si raccoglierebbero circa dieci milioni, una cifra importante che permetterebbe04_airc.jpg all'AIRC di continuare a progredire nella ricerca.

La donna è al centro di questo appuntamento. I fondi della raccolta, quindi, saranno investiti in quei laboratori dove si cercano terapie sempre più efficaci nella cura del tumore al seno, all'utero, alle ovaie, ma anche al colon e al polmone, che colpiscono sempre con maggiore frequenza anche le donne.

Sul sito dell'AIRC potete individuare le piazze più vicine a casa vostra, in alternativa potete telefonare al numero speciale 840.001.001. Mi raccomando partecipate numerosi, un piccolo gesto da parte di ciascuno di noi può fare grandi cose, cose che soli non potremmo pensare di fare.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: