A Milano apre il primo villaggio globale della salute

farmacia 1.jpg

A Milano, in viale Cassiodoro, ha aperto una farmacia davvero rivoluzionaria, è una vera e propria novità per l'Italia, ma è probabile che presto si diffonderà in tutta la penisola. Ciò che è davvero sorprendente riguarda le dimensione della farmacia, che raggiungono più o meno quelle di un supermercato, per la precisione 850 metri quadrati divisi in aree tematiche.

Si tratta di un vero e proprio villaggio della salute, che diventa il primo luogo d'incontro tra il consumatore e l'esperto, che può finalmente consigliare, guidare, spiegare più nel dettaglio i farmaci e i prodotti esposti.

farmacia.jpg

Questa immensa farmacia diventa anche punto d'incontro tra le persone e le strutture sanitarie. Qui è possibile chiedere tutto ciò che si vuole anche relativamente agli esami, ai costi e ai luoghi in cui si possono effettuare. Inoltre all'interno dello store c'è anche uno spazio dedicato a servizi di consulenza e di mini diagnostica, come il servizio di Telemedicina per elettro cardiogrammi e misurazione della pressione, e tanti altri servizi in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

C'è anche un ampio spazio riservato ai più svariati prodotti di bellezza e di cosmesi, insomma un supermercato in piena regola in cui troverete davvero tutto quello di cui potreste aver bisogno, e se è possibile ancora di più. Non rimane che andare a dare un'occhiata.

  • shares
  • Mail