Mavosten compresse, a cosa serve

Ecco a cosa serve il Mavosten e quando e come assumerlo.

Mavosten compresse

Il Mavosten® è un integratore alimentare composto da micronutrienti benefici per la salute dei nervi. Questo integratore contiene vitamine e minerali, colina e acido alfa-lipoico e vari altri elementi. In particolar modo, la colina è un componente benefico per la salute del sistema nervoso, mentre l’acido alfa-lipoico è apprezzato per le sue proprietà antiossidanti, che lo rendono un ottimo alleato per la nostra salute.

In aggiunta, il Mavosten® contiene anche dei micronutrienti importanti per i nervi, come ad esempio la vitamina D, lo zinco, l’acido folico (che intervengono nel processo di divisione delle cellule), la tiamina, la vitamina B12, il rame, la biotina e la riboflavina, che favoriscono il normale funzionamento del sistema nervoso.

Il prodotto contiene anche il calcio, che contribuisce alla normale neurotrasmissione, la vitamina B6 e la niacina, che favoriscono il normale metabolismo energetico.

Come assumere il Mavosten


Questo integratore andrà assunto dietro il consiglio del medico. Assumetene una compressa al giorno con una buona quantità di acqua a temperatura ambiente, e ricordate di tenere il prodotto sempre lontano dalla portata dei bambini al di sotto di tre anni di età.

Non sono note interazioni o possibili effetti collaterali provocati dall'assunzione di questo particolare integratore. Il prodotto dovrà essere assunto ogni giorno, e non dovrà essere superata la quantità quotidiana raccomandata. Il mavosten non contiene né glutine né lattosio, e viene venduto in confezioni da 20 o da 60 compresse.

via | Mavosten
Foto da Facebook

  • shares
  • Mail