Dimagrire: ecco il rimedio più naturale del mondo

amore.jpg

Avete problemi di peso? Le avete provate tutte per perdere quei chiletti di troppo, che proprio non danno cenno di voler sparire? Forse non avete pensate al rimedio e alla soluzione più naturale del mondo: il sesso.

Forse non ci avete mai pensato o forse ne avete fatto il punto fermo della vostra vita, fatto sta che cibo e sesso sono strettamente collegati tra loro. Infatti, mettersi ad osservare diete ferree, così come sottoporsi a privazioni genera tensione e rende irritabili.

tavola.jpg

Mangiare aiuta a calmare e a distendere i nervi, al contrario, non ingerire cibo, ci porta ad essere molto più suscettibili e nervosi, cala il desiderio sessuale e le energie si azzerano drasticamente. Allo stesso tempo avere una buona attività sessuale aiuta a perdere peso e a bruciare una quantità di calorie difficilmente immaginabili.

Roberta Rossi, psico-sessuologa, ha spiegato: "Un rapporto sessuale coinvolge tutti gli apparati - si legge su TgCom - quello muscolare, circolatorio, cardiocircolatorio, aiuta dunque moltissimo a dimagrire".

Ora con questo non vogliamo invitarvi a fare abbuffate smisurate di cibo, anche se è innegabile che non esiste soltanto la palestra per perdere peso e che per fortuna non è sempre necessario privarsi del piacere di stare a tavola.

  • shares
  • Mail