A cosa serve il Neurofast

Se hai bisogno di eliminare lo stress e riposa bene, Neurofast è un integratore alimentare naturale molto utile per ritrovare il benessere di mente e corpo.

Neurofast è un integratore alimentare a base di estratti e componenti vegetali e naturali. È in vendita in compresse multistrato a rilascio differenziato e ogni compressa pesa 1 grammo. Contiene Valeriana, Biancospino e Passiflora, erbe medicinali utili a favorire relax, benessere e sonno.

A che cosa serve?

Come è già stato possibile comprendere, questo prodotto è utilizzato per promuovere il relax e soprattutto un sonno riposante nei periodi di forte stress. Permette alla mente e al corpo di trovare il giusto equilibrio e ci si sente molto più sereni subito dopo l’assunzione. Inoltre, è utilizzato anche per la regolarizzazione della pressione arteriosa e per aiutare l’apparato cardiovascolare a rimanere in buona salute.

Grazie ai diversi tempi di assorbimento dei suoi principi attivi, l'effetto è percepibile da pochi minuto dopo l'assunzione e dura fino a 8 ore. Il primo strato a rilascio veloce è caratterizzato dall’estratto di valeriana, che agisce nei primi cinque minuti, mentre l'estratto di passiflora, invece, è formulato in uno strato a lento rilascio, caratterizzato dalla completa dissoluzione in circa 8 ore, e svolge la sua attività in maniera prolungata.

La posologia suggerisce l’assunzione di 1 -2 compresse da assumere nell'arco nella giornata o la sera prima di coricarsi. E ovviamente è sconsigliato in caso di ipersensibilità o allergia agli ingredienti (leggere bene il foglietto illustrativo). Si ricorda che questo integratore naturale non deve essere preso se state già assumendo farmaci tranquillanti e sedativi perché potrebbe potenziare l'effetto del prodotto. L'assunzione di caffè nelle ore serali potrebbe diminuire l'effetto del prodotto.

  • shares
  • Mail