Giornata mondiale contro l’Aids: Durex lancia la campagna #LottaCoiFiocchi

In vista della Giornata mondiale contro l’AIDS, Durex lancia la campagna #LottaCoiFiocchi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Durex

In vista dell’arrivo della Giornata mondiale contro l’AIDS, che si terrà giorno 1 Dicembre 2017, Durex lancia una campagna in collaborazione con Cesvi (organizzazione umanitaria volta a combattere la diffusione della malattia nel mondo), una campagna che sembra essere davvero determinata nel voler combattere la diffusione dell’Aids, una malattia che, nell’85,5% dei casi, è attribuibile a rapporti intimi non protetti. La nuova campagna Durex ha un nome che è già 'tutto un programma', ovvero #LottaCoiFiocchi, ed è rappresentata dal classico fiocco rosso, simbolo del World Aids Day.

Per questo progetto, Durex si impegnerà in due diversi modi: il primo modo è dedicato a tutti coloro che acquisteranno una confezione di preservativi Durex dall’1 al 31 dicembre in una delle farmacie aderenti all’iniziativa, che riceveranno in omaggio una bustina con i tre sticker del progetto (il logo Durex, il logo #Lottacoifiocchi e il celebre nastro rosso). Coloro che acquisteranno una confezione di 23 o più condom online, su Comodo.it, Groupon.it ed E-bay.it, riceveranno invece una bellissima “tazza coi fiocchi”.

Con questi simpatici omaggi, Durex e Cesvi vogliono invitare tutti i consumatori a farsi portavoce di una battaglia, quella contro la diffusione dell’Aids, che dobbiamo assolutamente vincere.


Foto | da Twitter di Comodo.it
via | MediaKey

  • shares
  • Mail