Alimentazione sana: la ricetta per combattere la carenza di ferro

Avete una carenza di ferro? Ecco una ricetta perfetta per voi.

Alimentazione sana – Mangiare in modo sano rappresenta un passo fondamentale per stare bene sia dentro che fuori, ma cosa fare in caso di carenza di ferro? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi un utile video, grazie al quale realizzeremo una ricetta semplice semplice, per combattere la carenza di ferro con gusto! Per preparare la nostra ricetta, ci serviranno peperoni, cumino, coriandolo, aglio, pomodori, cipolle, melanzane, peperoncino e fagioli rossi.

Mettete i peperoni in forno, quindi fate cuocere gli altri ingredienti in una padella, e nel frattempo preparate una cremina per rendere più gustoso il vostro piatto (se siete anche voi vegane, potrete sostituire gli ingredienti di origine animale con alternative vegetali). Versate il condimento dentro il peperone, infornate e lasciate cuocere per qualche minuto.

Preparate il piatto con della rucola, del lime ed aggiungete il vostro peperone ripieno, ed il gioco è fatto. Seguite le istruzioni che trovate nel video in alto, e preparatevi a fare un pieno di benessere e di bontà!

Ferro cucinare

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail