Scienza: ecco come sarà l’uomo tra 1000 anni

Vi siete mai chiesti come sarà l’uomo tra 1000 anni? La risposta potete trovarla in questo video!

Scienza - Vi siete mai chiesti come sarà la razza umana fra 1000 anni? La risposta arriva grazie all’interessante video realizzato da Scienziati subito, che ci spiega come, nell’arco di mille anni, potremmo andare incontro ad un’ulteriore progressione della nostra specie, alla realizzazione di innovazioni all’avanguardia, ma non solo. Secondo gli esperti infatti, fra 1000 anni potremmo trovarci di fronte a computer che avranno la stessa capacità di elaborazione del nostro cervello, e che saranno quindi in grado di ascoltare e interagire.

L’evoluzione della razza umana vedrà sempre più unirsi i campi della biologia e della tecnologia, e potremmo assistere alla nascita di nuove mutazioni, o di persone con abilità particolari. Inoltre, le persone potrebbero dover far fronte ai cambiamenti climatici e all’innalzamento delle temperature, e potrebbero dunque verificarsi cambiamenti nell’altezza e nel colore della pelle, per riuscire ad adattarsi a tali cambiamenti.

Volete scoprire quali potrebbero essere gli altri cambiamenti a cui andrà incontro la razza umana nei prossimi 1000 anni? Seguite le interessanti spiegazioni che trovate nel video!

Uomo tra 1000 anni

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail