Adolescente si sveglia ogni mattina e non ricorda nulla della sua vita

Un incidente durante una partita di rugby ha causato gravi lesioni cerebrali a un ragazzo di 17 anni che ogni giorno dimentica la sua vita.

sam.jpg

Sam si sveglia tutte le mattine e non ha ricordo della sua vita. Ha dimenticato tutto; non riconosce i suoi genitori, non sa chi sia la sua fidanza e non si ricorda neanche i suoi gusti e le sue passioni. Non è un remake del film "50 volte il primo bacio" dove la protagonista, Drew Barrymore, rivive continuamente la sua storia d’amore con Adam Sandler perché, come Sam, soffre di amnesia globale.

Sam Tai è un ragazzo di 17 anni di Fulford (Gran Bretagna) e dopo un incidente durante una partita di rugby vive con questo problema. Un brutto colpo alla testa ha provocato delle conseguenze gravissime. Questa condizione non lo ha demoralizzato. Vive le quotidiani scoperte come qualcosa di magnifico e sorprendete. L’unica cosa che non ha dimenticato, e i medici non riescono davvero a comprendere i meccanismi, sono le mosse di Karate. Ciò fa sperare che primo poi riesca a ricordare anche il resto.

Via | Profilo Facebook mamma di Sam

  • shares
  • Mail