Aveva mal di testa, mamma del Texas scopre parassiti nel cervello

Quello che sembrava essere un semplice mal di testa, si è trasformato in qualcosa di inatteso per Yadira Rostro. Ecco cosa è successo a questa giovane mamma.

Aveva un semplice mal di testa, e mai avrebbe potuto immaginare quale potesse essere la vera causa alla base del suo disturbo: ovvero delle sacche contenenti uova di tenia, che si erano annidate nel suo cervello e che stavano crescendo. Questo è quanto accaduto ad una ragazza di 31 anni, una giovane mamma del Texas che ha raccontato la sua incredibile vicenda.

A volte la mia vista era compromessa ... non riuscivo a vedere bene

spiega infatti la ragazza, che ha tra l’altro permesso di diffondere il video effettuato mentre i medici procedevano con l’estrazione delle sacche all’interno delle quali si trovavano dei piccoli vermi solitari, sacche somiglianti a delle piccole uova.

Ma come è potuto accadere un fenomeno del genere? Secondo i medici tutto potrebbe aver avuto inizio durante un viaggio in Messico, avvenuto due anni fa, dove la ragazza potrebbe aver ingerito alimenti contaminati. Attraverso il sangue, l'infezione sarebbe poi giunta al cervello, provocando i sintomi lamentati dalla ragazza, la quale – dopo l’intervento – sta finalmente molto meglio!

Mal di testa

via | Wcnc
Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail