Per la Festa della Mamma 2015 torna l'Azalea della Ricerca dell'Airc

Torna anche per la Festa della Mamma 2015 l'Azalea della Ricerca dell'Airc, per sostenere la ricerca scientifica.

Anche per la Festa della Mamma 2015, che in Italia si festeggia il 10 maggio, seconda domenica del mese mariano, torna l'Azalea della Ricerca dell'Airc, un'idea regalo solidale che con un semplice contributo di 15 euro può aiutare la ricerca scientifica e la lotta contro il cancro.

L'Azalea dell'Airc sarà venduta in più di 3600 piazze italiane, nella giornata del 10 maggio. La piantina è il simbolo della battaglia contro i tumori femminili: negli ultimi 50 anni, anche grazie ai ricercatori Airc, la ricerca oncologica ha fatto passi da gigante, migliorando le cure e le speranze di sopravvivenza.

Festa della Mamma 2015 Airc

Emma Marrone, testimonial dell'iniziativa, ci invita a scendere in piazza e a portare a casa questa bella piantina, che per lei è speciale!

Questa piantina di azalea è speciale! E’ l’Azalea della Ricerca di AIRC l’unico regalo che finanzia la ricerca sui tumori femminili. Negli ultimi decenni i ricercatori hanno fatto grandi passi avanti per la diagnosi e la cura dei tumori che colpiscono noi donne. Pensate che oggi il 68 % delle donne colpite da tumore alla cervice uterina è viva a cinque anni dalla diagnosi. Domenica è la Festa della Mamma e tutti noi possiamo fare un regalo davvero speciale. Scegliete anche voi l’Azalea della Ricerca di AIRC. I volontari vi aspettano domenica nelle piazze delle vostre città. Per sapere dove trovarli, andate sul sito airc.it oppure chiamate il numero 840 001 001 Io sto con AIRC e voi?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail