Puff, sigarette elettroniche dall'aroma intrigante. La rivoluzione è iniziata

Sono i clienti a scegliere e comprare il tipo e il colore di sigaretta che più si avvicina ai loro gusti.

puffstore.jpg


"Smettete di sognare, la rivoluzione è iniziata". Con questo slogan si apre la home page di Puff, azienda leader nella progettazione e produzione di sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica.


E in effetti, di autentica rivoluzione si tratta. Sono i clienti a scegliere e comprare il tipo e il colore di sigaretta che più si avvicina ai loro gusti. Come per un cellulare, si può personalizzare il filtro, l'estetica, la durata della batteria e le caratteristiche di quest'ultima. Un bel vantaggio per chi scopre per la prima volta questo prodotto o già ne fa uso.

Con i Puff It, poi, anche l'aroma del liquido varia (liquirizia, frutti di bosco, frutto della passione, anice, nocciola, cacao, menta e fragola). 


E' effettivamente amore a prima vista, anche grazie alla nuova concezione dei Puff Store, posti dove rilassarsi gustandosi una sigaretta elettronica. Posti dove è stata inventata una vera e propria sala di degustazione e relax e dove il personale specializzato e formato illustra il Metodo Puff, cioè le tecniche per riuscire realmente ad adottare un metodo di fumo alternativo.


Colori terapeutici come il bianco fanno la differenza: il Puff Store non vuole essere solo un negozio dove acquistare, ma un luogo dove riposare la mente, comodamente seduti sul divano, magari navigando in rete.


Forse non tutti sanno esattamente com'è e come funziona una sigaretta elettronica. E' composta da una batteria al litio ricaricabile, da un atomizzatore e dal serbatoio. Sigarette 2.0, insomma. Ogni boccata, si accende un led rosso. Non ci sono divieti, la sigaretta elettronica si può fumare dappertutto, non generando fumo passivo ma solo vapori inerti.


Puff ha il suo sito internet - come detto all'inizio - www.pufficigarette.it dal quale è possibile trovare lo store Puff più vicino oppure acquistare direttamente online.


La rivoluzione è davvero cominciata. Comodamente seduti, come su un Puff.


Iniziativa realizzata in collaborazione con SET s.r.l..

  • shares
  • Mail