Pensione per gatti Milano: Pet's Play!

Stai prenotando le vacanze di Natale e pensi di non poter portare con te il tuo gatto? Lascialo da Pet's Play!, Simona e Federica se ne prenderanno cura.

Pet's Play!.jpg Si chiama "Pet's Play!- dove stiamo bene, giocando". E il nome descrive alla perfezione lo spirito alla base della struttura, perché i cani e i gatti che vi sono ospitati hanno una giornata fitta di attività e sicuramente non si annoiano. 

Pet's Play! nasce dall'idea di Simona Cannas e Federica Maltese, due amiche accomunate dall'amore per gli animali. Simona è un Medico Veterinario specializzato in Etologia applicata e Benessere animale, Federica è laureanda in Medicina Veterinaria ed è istruttrice cinofila. Sono loro ad accogliere gli ospiti e a prendersene cura.


Per i gatti Pet's Play! offre il servizio pensione: i gatti sono ospitati in casette singole molto spaziose, che Simona e Federica hanno progettato appositamente per soddisfare le esigenze etologiche del gatto: in ogni casetta il gatto ha a disposizione aree separate per mangiare, dormire, sporcare e giocare; inoltre, durante la giornata, ogni gatto viene impegnato in varie attività e giochi interattivi.


Oltre ai gatti, Pet's Play! ospita anche i cani in asilo, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00; trascorrono la giornata insieme ai loro amici a quattro zampe e hanno a disposizione uno spazio al chiuso, in cui poter giocare e sonnecchiare al caldo, e un giardino per correre tutti insieme. Inoltre, vengono regolarmente portati a passeggiare nel parco che circonda la struttura.


Ma Pet's Play! non è solo asilo per cani e pensione per gatti: all'interno della struttura è infatti possibile partecipare a corsi per cuccioli di cane e di gatto o ai seminari sul comportamento dei pets che Simona e Federica spesso organizzano. E per i cani o i gatti con problemi comportamentali, Simona incontra i proprietari e i piccoli pazienti all'interno della struttura. 


LINK UTILI


Viaggiare all'estero con cani e gatti


Scegliere le pensione per i pets


Viaggiare col gatto

  • shares
  • Mail