Iniziative in farmacia: prendi cerotti doni siringhe. Pic Solution aiuta un ospedale in Uganda

Dal 1° novembre al 31 gennaio acquistando una confezione di cerotti PiC Solution in una delle farmacie italiane aderenti si donerà una siringa al Memorial Hospital di Kalongo in Uganda. Un piccolo gesto per un grande aiuto

Aiuta-con-Pic-in-farmacia.JPG


PiC Solution continua nel suo impegno a favore del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital coinvolgendo anche le farmacie italiane. E tutti noi.

AIUTA CON PIC. Dal 1° novembre al 31 gennaio sarà, infatti, sufficiente recarsi in una delle farmacie aderenti e acquistare una qualsiasi confezione di cerotti PiC Solution per dare il proprio contributo ad un ospedale in una delle zone più estese e complesse dell'Africa. Per ogni confezione acquistata, PIC Solution, brand italiano all'avanguardia nel self care, donerà una preziosissima siringa al Dr. Ambrosoli Memorial Hospital.


A noi non costa molto. E poi la scorta di cerotti è una di quelle cose che proprio non può mancare nella nostra piccola farmacia domestica. Ma per l'Uganda una siringa significa tutto: vaccinazioni per bambini e adulti, prelievi di sangue, trattamenti endovena ed intramuscolo, anestesia per le operazioni e molto altro ancora.


Per questo PiC Solution si è posto un obiettivo ambizioso: arrivare a fornire 100.000 siringhe e coprire, così, una parte importante del fabbisogno dell'Ospedale. Vogliamo aiutarlo? Entriamo in farmacia e facciamo del bene!


COME PARTECIPARE. Per scoprire la farmacia più vicina aderente all'iniziativa, basta andare alla pagina www.aiutaconpic.com/elenco-farmacie/ oppure telefonare al numero verde 800.188.898 (dal Lunedì al Sabato, dalle 8,30 alle 21,00). Per scoprire i dettagli del progetto e il sogno più grande di Pic Solution clicca QUI.


E se volete dare un aiuto in più, seguite l'iniziativa online: Pic solution sostiene il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital e la Scuola di Ostetricia di Kalongo attraverso il sito www.aiutaconpic.com. Tramite questo sito puoi donare online o fornire la tua competenza a favore dell'ospedale di Kalongo oppure condividere la tua esperienza nel sociale.

  • shares
  • Mail