AISM sclerosi multipla: la settimana dei lasciti dal 23 al 29 gennaio

Dal 23 al 29 gennaio sarà la settimana dei Lasciti organizzata da AISM. Nel post i dettagli dell'iniziativa.

settimana_lasciti_aism.jpg


Dal 23 al 29 gennaio 2012, torna la Settimana Nazionale dei Lasciti, l'iniziativa di informazione giunta alla sua ottava edizione, nata per avvicinare le persone al diritto successorio, ideata dall'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) insieme alla sua Fondazione con il Patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, che ha così confermato la fiducia e la stima per l'attività svolta da AISM in questo particolare settore.

La Settimana Nazionale dei Lasciti intende approfondire gli aspetti della successione testamentaria per dare un'opportunità in più a chi sceglie di sostenere progetti di solidarietà e di ricerca scientifica attraverso un lascito testamentario.


A tal fine, la Sezione Provinciale AISM di Milano ha deciso di organizzare un incontro informativo alla presenza del Notaio Ezilda Mariconda, che dopo aver illustrato le leggi ed i punti principali dei lasciti testamentari, sarà lieta di rispondere alle domande dei partecipanti.


L'incontro informativo si svolgerà presso la Sezione Provinciale AISM Milano giovedì 26 gennaio 2012 dalle ore 19.00 alle ore 20.30 Via Solari 40 a Milano. 


Per adesioni, è possibile contattare la Segreteria della Sezione Provinciale AISM di Milano al numero 02 48955429 o all'email mdarminio@aismmilano.it.


Al numero verde 800.094.464 sono reperibili informazioni su tutti gli eventi organizzati nel quadro della Settimana Nazionale dei Lasciti o richiedere gratuitamente "L'importanza di fare testamento: una scelta libera e di valore", la guida ai lasciti testamentari realizzata da AISM con il patrocinio del Consiglio nazionale del Notariato.


LINK UTILI:


Inzaghi: i goal più belli in un libro per Aism. Ecco come averlo


TUTTIPERUNO 2010, la cena di gala AISM Milano: foto e video

  • shares
  • Mail