George Michael malato: il cantante ricoverato a Vienna per una polmonite

Cancellate alcune tappe del concerto di George Michael: il cantante è stato ricoverato in ospedale a Vienna per una polmonite.

george_malato.jpg


George Michael ha dovuto annullare alcune tappe del suo concerto Symphonica: The Orchestral Tour perché ricoverato in ospedale a causa di una polmonite.

George Michael è stato ricoverato lunedì all'ospedale Akh di Vienna per una polmonite.


Il cantante non ha potuto esibirsi lunedì scorso a Vienna e non potrà salire sul palco stasera a Strasburgo. Salteranno anche le date previste a Cardiff, il 26 e 27 novembre, che verranno probabilmente recuperate a maggio del 2012.


Sul sito ufficiale di George - riporta SoundsBlog - compare il messaggio:


"Con grande dispiacere, George Michael è stato forzato a rimandare i suoi spettacolo del 26 e 27 novembre a Cardiff, a causa della sua malattia in corso. George è stato recentemente costretto a rinviare anche le date a Vienna e Strasburgo sotto gli ordini del dottore dopo essergli stata diagnosticata una polmonite. In questo momento è sotto trattamento medico. I piani con le date posticipate saranno rese disponibili appena possibile".


Sono in molti a sospettare che il cantante soffra di polmonite da Pneumocystis jirovecii, uno dei segni rivelatori di AIDS.


  • shares
  • Mail