Speciale Sant'Anna di Vinadio: per gli sportivi, Bio Bottle con tappo Push & Pull

La Bio Bottle di Acqua Sant'Anna è oggi disponibile anche con tappo Push&Pull, una versione indicata per chi pratica sport.

biobottle_pp.jpg


Proseguiamo in questo post lo speciale sull'Acqua Sant'Anna di Vinadio, un'acqua dalle molte virtù terapeutiche.

Ma facciamo un passo indietro per ricordare da dove viene quest'acqua con un residuo fisso tra i più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l).


L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraversando rocce granitiche che cedono una minima quantità di minerali, e sfocia nella natura incontaminata, per poi essere imbottigliata nello stabilimento di Sant'Anna di Vinadio.


biobottle_1.jpg biobottle_2.jpg biobottle_3.jpg biobottle_4.jpg biobottle_5.jpg


biobottle_6.jpg biobottle_8.jpg biobottle_7.jpg biobottle_pp.jpg biobottle_10.jpg


Proprio qui, in questa piccola frazione di Vinadio, in provincia di Cuneo, a un'altezza di 2.010 metri, sorge il santuario alla più alta altitudine d'Europa, che è dedicato a Sant'Anna - protettrice delle donne incinte e patrona di lavandai e ricamatrici - e a S. Gioacchino, i genitori della Vergine Maria.


Il Santuario di Sant'Anna è da secoli un luogo di culto frequentato da pellegrini che già nel 1500 conoscevano e apprezzavano le qualità di quest'acqua, per le sue doti di purezza e bontà, caratteristiche che rimangono tuttora invariate.


Sant'Anna di Vinadio ha voluto mantenersi il più possibile fedele a questa immagine di acqua pura e purificatrice, compagna inseparabile dei pellegrini, ideando una speciale Bio Bottle - la prima bottiglia di acqua minerale realizzata con rivoluzionario materiale naturale - con tappo push & pull, ideale per chi pratica sport.


La Bio Bottle con tappo push&pull è disponibile in due formati da mezzo litro e da un litro.


Ricordiamo, inoltre, che acquistando Bio Bottle si partecipa alla promozione dedicata al Re dei Grandi Classici dell'Animazione Disney, Il Re Leone, valida fino al 31 luglio 2012, che regala la possibilità di rivivere le emozioni del film con tanti premi a tema tra cui un indimenticabile viaggio in Kenia.





  • shares
  • Mail