Speciale Sant'Anna di Vinadio: amore per la natura e ricchi premi con Il Re Leone Disney

Acquistando Acqua Sant'Anna è possibile partecipare alla promozione legata a Il Re Leone Disney dove si vincono anche viaggi! Scopri nel post come partecipare!

dinamica_sant'anna.png


Eccoci con una nuova puntata dello speciale blogosferico sull'Acqua Sant'Anna di Vinadio, un'acqua amata dalle famiglie italiane che ne apprezzano le caratteristiche di leggerezza e purezza.

L'Acqua Sant'Anna è, infatti, un'acqua minimamente mineralizzata con un residuo fisso (appena 22,3 mg/l) tra i più bassi al mondo e 0,6 gradi francesi di durezza, peculiarità che la rende particolarmente adatta per l'alimentazione dei neonati.


Sono molte le mamme che la scelgono per allungare il latte in polvere, per preparare tisane o le prime pappe per il proprio bambino, su consiglio del pediatra e/o delle altre mamme.


DSC_4888MOD_1280.jpg DSC_5241MOD_1280.jpg DSC_4811MOD_1280.jpg DSC_4823MOD_1280.jpg re_leone_sant'anna.jpg


DSC_5152MOD_1280.jpg DSC_5185MOD_1280.jpg DSC_5230MOD_1280.jpg DSC_5179MOD_1280.jpg DSC_5241MOD_1280.jpg  


Senza contare poi che Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono una minima quantità di minerali, a 1.660 metri di altezza, lontano da stabilimenti industriali e campi concimati, sgorgando nel cuore delle alpi piemontesi.


Per descrivere l'ambiente incontaminato in cui prende vita questa sorgente miracolosa, dovremmo far ricorso a un quadro di Monet, ai versi di Petrarca o ancora, per tornare ai giorni nostri, alle scenografie dei grandi cartoon Disney dove la natura non è una semplice ambientazione, ma è co-protagonista.


Non a caso, Acqua Sant'Anna festeggia il ritorno del Re dei Grandi Classici dell'Animazione Disney, Il Re Leone, con una promozione valida fino al 31 luglio 2012 che regala la possibilità di rivivere le emozioni del film con tanti premi a tema e un indimenticabile viaggio in Kenia.


Chi partecipa alla promozione può vincere:


- 1 Viaggio in Kenia per 2 persone


- 50 Peluche Simba Parlante Re Leone


- 20 Videogiochi Disney Universe per Nintendo Wii. 


- 50 Libri Re Leone


- 50 CD Best of Il Re Leone


- 50 DVD Disney Nature African Cats


- 50 Zainetti con Il Quartetto Il Re Leone e altri giochi di carte. 


Ma come si partecipa?


Basta raccogliere sei prove d'acquisto (periodo compreso tra il 24 ottobre 2011 e il 31 luglio 2012) dalle confezioni da sei bottiglie di acqua minerale Sant'Anna (naturale, frizzante e leggermente frizzante da 1,5 lt., 2 lt., 0,5 lt.) che dovranno poi essere incollate sulle tessere punti debitamente compilate e inviate in busta chiusa alla casella postale dedicata.


Le confezioni da sei bottiglie di Sant'Anna Bio Bottle contengono ben 2 prove d'acquisto, a riprova dell'attenzione che Acqua Sant'Anna pone nel rispetto per l'ambiente che ci circonda.


Le tessere da completare con le prove d'acquisto si possono scaricare comodamente dal sito internet di Sant'Anna, ma si trovano anche in distribuzione nei punti vendita o si possono ritagliare dalle pagine pubblicitarie pubblicate sui principali quotidiani nazionali a supporto della promozione.


Anche in questa iniziativa l'Acqua Sant'Anna di Vinadio ha ribadito il suo impegno nella sensibilizzazione verso tematiche ambientali, mostrandosi, coerente con la sua immagine di acqua della famiglia.


DI SEGUITO TUTTI I LINK DELLO SPECIALE SU SANT'ANNA DI VINADIO:


Speciale Sant'Anna di Vinadio: Il Santuario e l'acqua famosa dal 1500


Speciale Sant'Anna di Vinadio: scopriamo la Bio Bottle contro l'inquinamento


Speciale Sant'Anna di Vinadio: l'acqua utile contro ritenzione idrica e cellulite


Speciale Sant'Anna di Vinadio: l'acqua che previene i disturbi alle vie urinarie


Speciale Sant'Anna di Vinadio: l'acqua ideale per neonati e neomamme


Speciale Sant'Anna di Vinadio: una panacea per la salute, ecco le ragioni


Speciale Sant'Anna di Vinadio: amore per la natura e ricchi premi con Il Re Leone Disney


Speciale Sant'Anna di Vinadio: per gli sportivi, Bio Bottle con tappo Push & Pull


Speciale Sant'Anna di Vinadio: torna l'operazione Sant'Anna Ski Card 


Speciale Sant'Anna di Vinadio: marchio di valore grazie a Bio Bottle

  • shares
  • Mail