Mese prevenzione dentale 2011: visite gratuite di controllo

Torna il Mese della Prevenzione Dentale: scopri nel post come prenotare visite di controllo gratuite presso dentisti professionisti.

prevenzione-denti-11.jpg




Con ottobre torna il Mese della Prevenzione Dentale, organizzato dall'Associazione Nazionale Dentisti Italiani - ANDI con la collaborazione di Mentadent.

Un'iniziativa, giunta alla sua 31esima edizione, che ha dato e continua a dare un importante contributo alla salute orale in Italia.


Vi ricordiamo che anche quest'anno sarà possibile effettuare una visita di controllo gratuita presso uno dei 14.000 dentisti ANDI, che promuove l'inziativa insieme a Mentadent, marca che rappresenta la tecnologia della prevenzione in Italia.


Il Mese della Prevenzione Dentale è quindi l'occasione per gli italiani di valutare lo stato di salute orale di tutta la famiglia, e di ricevere consigli mirati per ognuno dei componenti. 


Il Presidente ANDI dr. Gianfranco Prada commenta:


"Realizzato ogni anno grazie alla disponibilità dei dentisti ANDI e alla collaborazione di Mentadent il Mese della Prevenzione Dentale è di fatto l'unico programma di prevenzione odontoiatrica attivato sull'intero territorio nazionale, che permette a tutti i cittadini di effettuare gratuitamente una visita di controllo annuale. Anche grazie a questa iniziativa e all'efficacia del modello assistenziale basato sul dentista libero professionista, oggi la salute orale degli italiani è tra le migliori in Europa. Non bisogna tuttavia abbassare la guardia, continuando ad investire sulla prevenzione, in particolare quella dei più piccoli".


Il Brand Manager Oral Care Unilever, dr. Andrea Volpe, spiega: 


"In quanto leader dell'igiene orale in Italia il marchio Mentadent avverte come dovere etico impegnarsi socialmente, in maniera concreta, per la prevenzione dentale degli italiani. Per questo, da 31 anni Mentadent si impegna nel creare un futuro migliore per i 23 milioni di famiglie italiane, favorendo una migliore salute orale e sensibilizzando ad adottare abitudini quotidiane per una prevenzione dentale corretta ed efficace. Il sorriso è il primo modo di esprimere le proprie emozioni; un sorriso sano e bello ci permette di 'mordere' la vita con passione ed intensità". 


Fissare un appuntamento con il più vicino dentista ANDI aderente è semplice e gratuito: basta una telefonata al Numero Verde Mentadent 800 800 121 per conoscere nome e indirizzo dello studio e scegliere giorno e ora.

  • shares
  • Mail