Promozione Bausch + Lomb: i dettagli del concorso

Scopri nel post la promozione ideata da Bausch + Lomb, azienda produttrice di lenti a contatto.

Pack_SDD_SDDA_30_RGB[2].jpg


Voglio segnalarvi la speciale promozione ideata da Bausch + Lomb, azienda da sempre impegnata nel portare idee innovative per la salute degli occhi, legata alle lenti a contatto correttive monouso SofLens daily disposable® con High Definition™ Optics, attiva dal 26 settembre.


Tutti coloro che acquisteranno almeno due confezioni da 30 o da 90 di lenti a contatto SofLens daily disposable®, disponibili anche per astigmatici, riceveranno dall'ottico o dal contattologo presso il quale si sono recati un buono iovadoalcinema pass, valido per assistere alla proiezione di un qualsiasi film in una delle sale convenzionate con la rete iovadoalcinema.


Con il buono, inoltre, sarà consegnata una cartolina gratta e vinci che darà la possibilità ai più fortunati di ottenere un secondo ingresso. Basterà registrarsi sul minisito dedicato e inserire il codice presente nella cartolina per scoprire subito se è quello vincente.


Dopo il successo ottenuto con il concorso a premi terminato lo scorso 31 agosto, continuano dunque le iniziative di Bausch + Lomb per far conoscere in modo piacevolee divertente le qualità delle lenti a contatto correttive monouso SofLens dailydisposable®.


Dotate di tecnologia High Definition™ Optics, che riduce aloni e riflessi, favorendo una visione chiara e nitida in ogni condizione di luce, le lenti SofLens daily disposable® offrono a chi le indossa la possibilità di godere di ogni dettaglio senza alcun fastidio visivo e con il massimo comfort.


La promozione durerà fino all'11 dicembre 2011.

  • shares
  • Mail