Milano eventi gratis: la beauty farm Olaz dal 19 al 24 settembre

Dal 19 al 24 Settembre Olaz dedica a Milano a tutte le donne un'intera settimana di cure e appuntamenti di bellezza, dentro e fuori. Nel post tutti gli appuntamenti.

massaggio-viso.jpg


Le cure per una pelle sempre luminosa e sana partono da una corretta beauty routine e dall'attenzione alla propria bellezza interiore, per raggiungere un completo benessere psico-fisico. 

Olaz, la migliore amica della pelle di ogni donna, inaugura nel cuore di Milano, dal 19 al 24 Settembre un esclusivo spazio ad essa dedicato: Olaz Beauty Farm, il tempio della bellezza, dove scoprire e provare gli elementi chiave per una pelle radiosa.


Dalle 16.00 alle 22.00, dal Lunedi al Sabato tutte le donne potranno assaporare i benefici di un rilassante massaggio al viso tenuto da esperte visagiste con i prodotti della boutique Olaz Regenerist. Un team di esperti sarà a completa disposizione delle ospiti per fornire consigli e una consulenza dettagliata su come migliorare la propria pelle.


Inoltre per un benessere a 360° Olaz organizza ogni giorno, dalle 13.00 alle 15.00 un appuntamento differente con uno specialista del benessere psico-fisico, perché una bellezza e serenità interiori sono fattori indispensabili per apparire e sentirsi più belle.


Ecco di seguito tutti gli appuntamenti:


Lunedì 19, ore 17.00 - Cocktail di inaugurazione, Entrata Libera.


Martedì 20 - Risveglio muscolare del viso, attraverso piccoli gesti segni dello stress causato da ore trascorse davanti al computer, inquinamento ambientale, sbalzi termici, raggi solari e trucco spariscono dal viso per renderlo luminoso e recettivo ai trattamenti.


Mercoledì 21 - L'astrologia del benessere, un corso tenuto da Anna Scardovelli, astrologa per passione, diplomatasi al corso di Astrologia Morpurghiana di Franca Mazzei.


Giovedì 22 - La dieta della pelle, la Dott.ssa Francesca Noli, consulente nutrizionale presso l'ospedale Valduce di Como, affronterà tematiche relative agli alimenti più adatti per rendere la pelle più luminosa ed elastica e per dare un aiuto naturale ai segni del tempo e agli effetti nocivi dell'inquinamento e dello stress.


Venerdì 23 - Corso di Yoga, una disciplina olistica che apporta benefici a corpo, mente e spirito, per una sensazione di equilibrio interiore ed esteriore. Il corso è tenuto dall'insegnate del Centro YOGAMOOD Diana Breschi.


Sabato 24 - Corso Di Reiki, una disciplina antichissima che aiuta le persone a raggiungere l'Assoluta Pace Interiore. Si tratta di una terapia energetica, che favorisce il ripristino del corretto flusso energetico e permette al corpo di rigenerarsi. Il corso è tenuto dall'insegnate del Centro AMOREIKI Barbara Ferrari. 


Tutte le donne interessate potranno prenotare gratuitamente una seduta di massaggio al viso e/o il corso di maggiore interesse, semplicemente chiamando, a partire da Martedì 30 Agosto, il Numero Verde 800 96 96 10, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00.


Le sedute e i corsi verranno chiusi ad esaurimento dei posti disponibili.

  • shares
  • Mail