Vasco Rossi malato: non ho il cancro ma un batterio killer

Vasco Rossi non è malato di cancro bensì colpito da un batterio. Leggi le dichiarazioni del rocker nel post.

vasco-clippino copia.jpg


I fan di Vasco Rossi temono che il proprio idolo sia affetto da un male incurabile, un cancro forse, fatto che, però, il rocker ha smentito personalmente dal suo profilo Facebook.

Vasco Rossi ha postato sulla sua bacheca 'un clippino' in cui dichiara:


''Io non ho nessun tumore, sia chiaro. Ho un'infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, e per debellarlo bisogna fare sei settimane di una cura antibiotica molto potente. Due le ho già fatte, insomma, manca poco... Ho occupato una zona di una clinica privata nella quale faccio queste flebo e sto qua perché sto più comodo che a casa. Sto bene, non sono malato perché non ho nessuna malattia."


Sempre sul popolare social network Vasco ha replicato alle accuse dell'oncologo Umberto Tirelli, di cui ti abbiamo parlato qui:


"Il dottor Tirelli ha tutta la mia stima per il mestiere che fa ogni giorno e che sicuramente svolge con impegno e competenza. Questo non gli concede pero il diritto di imporre il comportamento che ritiene più opportuno ( certamente a ragione ) in situazioni che ognuno può e deve comprendere con e soprattutto sulla propria pelle.


Io rivendico il diritto di decidere a quali cure sottopormi e quali condizioni sopportare, Lui, se posso permettermi, cerchi di guarire più gente possibile rispettando anche chi non e disposto a sopportare ogni dolore per tentare una guarigione che purtroppo in molti casi nessuno può garantire.


Vorrei essere sicuro che non si salga sul carro dei buoni maestri solo allo scopo di leggere il proprio nome sulla stampa, cosa non sempre utile a garantire l'avvenire dei... miracoli."

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: