Alessia Marcuzzi ha partorito: tornerà in forma per il Grande Fratello?

Alessia Marcuzzi ha partorito la piccola Mia ma il 24 ottobre sarà già attiva alla conduzione del GF: ce la farà a tornare in forma? Nel post un video con esercizi utili per ritrovare la forma nel post partum.

marcuzzi-incinta.jpg


Alessia Marcuzzi ha dato alla luce domenica scorsa una bimba, figlia del compagno Francesco Facchinetti.

Ad annunciare la nascita di Mia, questo il nome della piccola, è stato il neopapà Francesco Facchinetti che ha postato sulla sua bacheca di Facebook un messaggio inequivocabile:  


"Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!".


Alessia non è alla prima gravidanza ma si tratta anzi della secondogenita, e saprà, quindi, come gestire il suo post partum, un periodo non sempre facile per una donna, specialmente se impreparata.


Non dimentichiamo poi che la neo-mamma dovrà rimettersi in forma a tempo di record perché il 24 ottobre partirà la nuova edizione del Grande Fratello, la dodicesima, e sarà sempre lei a occuparsi della conduzione.


Ma se Alessia sicuramente avrà a farle da spalla uno o più personal trainer in queste poche settimane per recuperare la forma, pensiamo a chi non può permettersi di spendere centinaia (se non migliaia di euro) in lezioni e che comunque vuole tornare ai fasti di un tempo...


Per tutte le neo-mamme un video con i migliori esercizi per recuperare la forma in pochissimo tempo, senza trascurare il proprio bambino:


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: