Revitalift Total Repair 10 de L'Oréal Paris: il nostro test

Revitalift Total Repair 10, il nuovo trattamento antiage de L'Oréal Paris. Ecco perché ve lo consigliamo.

revitalift02.jpg


Un mattino ci svegliamo e guardandoci allo specchio realizziamo di essere irrimediabilmente "invecchiate", che la nostra pelle non è più quella di una volta, e che i vent'anni sono trascorsi ormai da un pezzo...


Come reagire in maniera efficace contro l'inesorabile avanzare del tempo?


Sicuramente aiutano uno stile di vita sano (pratica regolare di attività fisica, limitare alcol, evitare le droghe, limitare l'esposizione al sole), una corretta idratazione e una dieta (qui gli alimenti che fanno bene alla pelle!) sana ed equilibrata.


Non dimentichiamo poi l'applicazione di prodotti (creme, gel esfolianti, tonici) che si adattino al nostro tipo di pelle ma che svolgano anche un'efficace azione antiage.


Noi ti consigliamo - in quanto testato personalmente -  il nuovo Revitalift Total Repair 10 de L'Oréal Paris un trattamento anti-età multi-rigenerante.


Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questo prodotto.

Facilmente spalmabile e adatto a tutti i tipi di pelle, il nuovo Revitalift Total Repair 10 de L'Oréal Paris si distingue per l'associazione tra Pro-retinolo A e Stimulift, ingrediente che  stimola i liftanti naturali della pelle, a cui si aggiungono: vitamina B3, pro-vitamina B5, attivatore di rinnovamento cellulare ed elastina.


Il prodotto contiene filtri UV (SPF 20 contro i raggi UVB / e anche un filtro contro i raggi UVA, caratteristica, questa, che lo rende adatto anche in primavera/estate.


La galenica Total Repair 10 è costituita da un'emulsione Olio in Acqua specificamente strutturata con dei polimeri che hanno la capacità di procurare una sensazione di freschezza al contatto con la pelle.


I risultati dopo una decina di giorni di applicazione si vedono, eccome: la pelle del viso appare più liscia, idratata e compatta, le rughe e i segni del tempo attenuati. 


Vi consiglio di applicarla sul viso con un lieve massaggio e di lasciarvi cullare dalla sensazione di freschezza che il contatto del prodotto sulla pelle vi regalerà.

  • shares
  • Mail