Più che l'alcol potè Internet

Donne allegre a un brindisi


PC Tools ha recentemente commissionato un sondaggio sulle abitudini degli utenti di Internet, per assicurarsi di fornire i prodotti e i servizi pertinenti ai propri utenti attivi sul Web.


E i risultati sono a dir poco sorprendenti. Ben il 57% degli intervistati rinuncerebbe all'alcol prima di abbandonare Internet, l'11% lascerebbe il proprio lavoro e l'8,6% rinuncerebbe al sesso a patto di rimanere connesso!

Cosa vi mancherebbe di più se non disponeste di un accesso a Internet?


Le reti sociali si sono classificate in testa con il 68% degli intervistati che dichiara che la socializzazione con altri utenti sarebbe l'attività online più difficile da abbandonare, considerando anche l'elevato numero di persone che utilizzano InternetFumetto che chatta davanti al PC alla ricerca dell'anima gemella.


Una significativa parte degli intervistati, il 30%, sostiene che non rinuncerebbe facilmente alla navigazione nei siti a contenuto sessuale!


Dal sondaggio si evince inoltre che il 29% dei partecipanti non vorrebbe rinunciare alle informazioni lavorative, mentre il restante 28% reputa fondamentali le notizie e gli aggiornamenti sulle celebrità.



Image courtesy pctools.com



@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all'autore


  • shares
  • Mail