Protonutrizione e fitness

fitness e benessereI protonutrimenti vengono utilizzati con ottimi risultati anche per tenersi in forma e nella pratica sportiva.


La Klamath è ricca di sostanze che favoriscono la naturale regolarizzazione di peso e tono muscolare: vitamine e minerali essenziali per il buon funzionamento metabolico, acidi grassi per lo smaltimento dei grassi in eccesso, aminoacidi importanti per chi voglia regolare il peso e tonificare i muscoli come i precursori della carnitina, importante per "bruciare" i grassi, fenilalanina, tirosina e triptofano che, sostenendo l'umore riducono l'appetito da stress o depressivo. Hanno dunque una densità e completezza nutrizionale eccezionale, superiore a qualsiasi alimento conosciuto e, a differenza degli integratori sintetizzati dall'uomo, la giusta proporzione e ottimale bilanciamento di tutti i nutrienti. La sinergia tra enzimi, vitamine, minerali, proteine, acidi grassi, micronutrienti, unica nella Klamath, favorisce la perfetta assimilabilità e la migliore utilizzazione di ciascuno di essi da parte del nostro organismo.


L'alga Klamath può essere utilmente associata agli enzimi fungali, a probiotici come l'Acidophilus DDS-1, che migliorano l'assimilazione dei suoi nutrienti, garantendo un buon smaltimento delle scorie e dell'acido lattico, e al Coenzima Q10, che promuove la trasformazione dei nutrienti in energia al livello delle cellule, e ripara, assieme all'alga, dall'ossidazione prodotta dall'attività fisica intensa.


I programmi nutrizionali a base di verdi-azzurre Klamath, probiotici ed enzimi di qualità superiore sono in grado di:
* accrescere e mantenere livelli di energia più stabili e prolungati
* aumentare l'elasticità, il tono e la potenza muscolare
* migliorare i riflessi, il controllo e la concentrazione mentale
* evitare l'affaticamento e lo stress
* ottimizzare le prestazioni e la forma psicofisica
* permettere un rapido recupero dopo lo sforzo


@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all'autore

  • shares
  • Mail