Dimagrire bene

dieta e misuraCome si sa le cause del sovrappeso non sono univoche, ma possono dipendere da uno o più fattori: metabolici, ormonali, nervosi.


Un supporto protonutrizionale completo a diete o terapie dimagranti quindi, per essere efficace, deve poter agire in modo globale su tutti i fattori che sono all'origine di questo disturbo: ottimizzare il metabolismo, aiutare lo smaltimento dei grassi, contrastare edemi e cellulite e sostenere l'umore e il tono psichico.


Oltre ad apportare tutti i principi nutritivi essenziali per una corretta nutrizione e gestione di tutte le funzioni metaboliche, la sinergia di aminoacidi e nutrienti attivi sul piano neurosomatico, contenuti nelle Klamath e nel suo estratto concentrato PhycoSlim, assieme a probiotici ed enzimi, aiuta anche la regolazione del meccanismo neuroendocrino che controlla il senso di fame e sazietà con conseguente diminuzione dell'appetito e delle voglie di zuccheri.


Il programma, migliorando l'assimilazione e l'utilizzazione dei nutrienti, favorisce anche una più sana e corretta alimentazione e rende più facile osservare una dieta, qualora essa sia necessaria, con risultati rapidi, sicuri e permanenti nel tempo. Aiuta infine a prevenire obesità e diabete e protegge in modo fisiologico, assieme a una corretta alimentazione, dai danni causati all'organismo da queste patologie.


Per suggerimenti pratici sui dosaggi ottimali in base alle specifiche necessità ed esigenze scrivetemi


@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all'autore

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: