Klamath pura in fiocchi

fiocchi essiccati con RW In generale tutte le microalghe (chlorella, spirulina, klamath) vengono essiccate con vari sistemi di liofilizzazione come ad esempio lo spray-drying e Il freeze-drying che, pur mantenendo alcune delle loro proprietà, comportano comunque la perdita o la riduzione di importanti sostanze e nutrienti.

Per la Klamath invece abbiamo la possibilità di scegliere anche una qualità speciale che, oltre ad essere raccolta con la massima attenzione, viene essiccata con un metodo che ne preserva anche i più delicati e vitali nutrienti.

In particolare la Klamath cosiddetta in fiocchi è la forma in cui si presenta la microalga immediatamente dopo il procedimento di essiccazione naturale, senza subire alcun ulteriore trattamento o aggiunta. Solo Klamath pura al 100%!

Sono fiocchi microscopici dal sapore delicato e gradevole e facilmente solubili in acqua e altre bevande (succhi, centrifugati, frullati...)

Il metodo AFAFresh, con cui sono ottenuti, è esclusivo della Klamath di qualità superiore e, tramite una raccolta attenta e una speciale essiccazione senza assorbimento di calore, garantisce la massima preservazione dei nutrienti della microalga. E' quasi come mangiarle direttamente dal lago!

(Nell'immagine i fiocchi di Klamath appena essiccata)

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all'autore

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: