Belen Rodriguez Formentera: le regole per un sedere bello come il suo

Hai visto le ultime foto di Belen Rodriguez a Formentera? Se anche tu vuoi un sedere come quello di Belen non perderti i nostri consigli!

belen-rodriguez-culo.jpg


Quando si pensa a Belen Rodriguez la prima cosa che balza alla mente è sicuramente il suo "lato b": bello, tonico e onnipresente sui media italiani, da almeno due anni a questa parte.


A invidiare il sedere della showgirl argentina è persino la top model Bianca Balti - su sua stessa ammissione - che in quanto a perfezione non le è certo da meno.


E a ben guardare gli ultimi scatti 'rubati' a Formentera (guarda la fotogallery su Calcio Malato!) che la ritraggono avvinghiata al suo Corona, come si fa a non invidiarla e a non volere un sedere proprio come il suo?


E se vi dicessi che non si tratta di utopia ma che insieme possiamo lavorarci? 

Sul sedere di Belen non c'è certo traccia di cellulite, il che è sicuramente merito di Madre Natura ma non solo.


Contro la pelle a buccia d'arancia, il primo segreto è quello di bere molti liquidi, meglio acqua minerale, tè verde e tisane drenanti.


Anche le creme anticellulite possono essere efficaci, a patto che vengano massaggiate correttamente. Qui la recensione di Somatoline Cosmetic. Qui qualche consiglio naturale a base di caffeina.


Non dimenticate poi l'alimentazione che deve essere quanto più sana possibile. 
Non fatevi mai mancare un piatto abbondante di verdure ai pasti e concedetevi numerosi spuntini a base di frutta, preferendo papaya, ananas e ciliegie.


Una volta che avete impostato regole alimentari corrette, siete già a buon punto, ma per avere un sedere come Belen, non potete non dedicare almeno 30 minuti al giorno alla pratica di attività fisica aerobica, come la corsa o la bicicletta.


Siete sicuramente sulla strada buona ma vi manca ancora una regola: esercizi specifici per i glutei da praticare con costanza tutti i giorni.


Qui trovi una serie di video: buon lavoro!

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: