Cellulite rimedi: Somatoline Cosmetic è un valido aiuto, ecco il test

Tra i rimedi validi contro la cellulite c'è sicuramente Somatoline Cosmetic. Scopri il nostro test prodotto!

Somatoline Cosmetic Linea Snellenti.JPG 


Le prossime settimane, per molte donne, saranno dedicate a sconfiggere l'odiata cellulite, quell'accumulo di adipe in grado di rovinarci le vacanze.


Anch'io faccio parte della massa e, come tutte voi, all'inizio dell'estate mi sono imposta di eliminare quella antiestetica pelle a buccia d'arancia, e l'ho fatto, per una volta testando la famosa formula contenuta nei prodotti Somatoline Cosmetic.


Nello specifico, ho testato il Trattamento Intensivo Notte che mi ha dato risultati ottimi in sole due settimane: azione snellente, eliminazione liquidi in eccesso, pelle più levigata e idratata.

Il Trattamento Intensivo Notte contiene BioUltraslimplus-complex, un complesso cosmetico attivo naturale a base di sali marini, di alghe brune e di burro di karité.


Inoltre è arricchito di argilla bianca dell'Amazzonia che forma un film sulla superficie cutanea e potenzia l'attività dei principi attivi cosmetici.


Ho applicato il prodotto su fianchi e glutei, una volta al giorno, la sera, massaggiando con movimenti circolari per un migliore assorbimento.


Dopo qualche minuto dalle prime applicazioni ho avvertito una sensazione di calore accompagnata da un leggero pizzicore e un rossore transitorio, fenomeni assolutamente normali e che anzi sono il segnale dell'azione dei principi attivi.


Ma qual è il segreto dei cosmetici Somatoline?


Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all'attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico strumentale a garanzia dell'efficacia, sicurezza e tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte del consumatore.

  • shares
  • Mail