Per la festa della mamma regala emporiaVODAFONE RL1 il mobile per over 65

Hai una mamma o una nonna over 65 e hai bisogno di un'idea originale per la Festa della Mamma? Perché non un telefono cellulare, uno smartphone con cui comunicare anche quando i chilometri e il tempo ci separano?

SAM_0426.JPG


Hai una mamma o una nonna over 65 e hai bisogno di un'idea originale per la Festa della Mamma?


VF1_emporiaVODAFONErl1_Charger_Front.jpg_595.jpg VF1_emporiaVODAFONErl1_Right.jpg_595.jpg VF1_emporiaVODAFONErl1_Rear.jpg_595.jpg


Perché non un telefono cellulare, uno smartphone con cui comunicare anche quando i chilometri e il tempo ci separano?


Del resto, un istituto di ricerca austriaco ha rivelato che per gli over 65 italiani i cellulari sono parte integrante della loro vita e che il principale freno ad un uso quotidiano va ricercato nella difficoltà d'uso e nella presenza di una serie di funzioni inutili incongruenti con le reali necessità.

9 anziani su 10 possiedono un telefono cellulare, con un lieve calo numerico tra coloro che hanno superato i 76 anni di età.


Il 71% di chi non possiede un cellulare dichiara che i prodotti in commercio hanno una serie di funzioni inutili e sono incompatibili con le loro esigenze, mentre il 91% è soddisfatto dalle linee telefoniche fisse.


Ma quali sono le caratteristiche che rendono poco agevole l'utilizzo di un telefono cellulare?


Ascoltiamolo dai diretti interessati nel video seguente:


La soluzione è il nuovo emporiaVODAFONE RL1: un cellulare semplice da utilizzare; dal design squadrato e minimalista; compatibile con gli apparecchi acustici; con ampi tasti contrassegnati da punti di pressione e dal display ampio e ben leggibile.


Lo abbiamo testato nel corso della presentazione ufficiale avvenuta lo scorso 19 aprile a Milano alla presenza, tra gli altri, di Eveline Pupeter Fellner, CEO emporiaTelecom e Gianluca Locchetta, Country Manager Italia emporiaTelecom di cui vi mostriamo uno stralcio del suo intervento:



Contribuiscono alla facilità d'uso i tasti d'accesso rapido al menù, posti lateralmente al cellulare (es: accesso ai messaggi e sveglia) e i testi guida dettagliati per accedere a tutte le voci del menù. In aggiunta: la suoneria con vibrazione extra forte e la lampadina LED incorporata.


RL1 è prodotto da emporia in esclusiva per Vodafone e, a partire dai primi di maggio, sarà disponibile nei punti vendita Vodafone One e nell'e-shop del sito www.vodafone.it al costo di 99,00 Euro. La confezione contiene un caricatore da tavolo oltre al classico caricatore da viaggio.

  • shares
  • Mail