Europ Assistance presenta il nuovo "Progetto Servizi"

Con il nuovo "Progetto Servizi" di Europ Assistance, è possibile avere al proprio domicilio fisioterapista, pediatra, tapparellista, fabbro, sorvegliante e tanto altro ancora pagando (a tariffa fissa) solo il servizio.

europ-803803.jpg


E' partito il "Progetto Servizi" di Europ Assistance, un programma grazie al quale sarà possibile, indipendentemente dall'acquisto di una copertura assicurativa, usufruire di servizi à la démande componendo un numero verde unico - 803.803 - o attraverso il sito europassistance.it.


Pagando solo il servizio scelto, è possibile avere al proprio domicilio fisioterapista, pediatra, tapparellista, fabbro, sorvegliante e tanto altro ancora!


E' questa l'ultima rivoluzione di Europ Assistance, in linea con quanto delineato nel piano strategico dall'Amministratore Delegato Paolo Frapiccini che indica il futuro della Società nella decisa spinta verso i servizi alla persona e nel rafforzamento dell'offerta nelle aree Salute e Casa&Famiglia


Paolo Frapiccini aveva dichiarato lo scorso settembre, nel corso della conferenza stampa "Europ Assistance accelera sulla salute" a cui abbiamo partecipato e di cui vi abbiamo proposto uno stralcio:


"La salute è nel DNA di Europ Assistance"


Il "Progetto Servizi" prende il via forte anche dei risultati di una ricerca realizzata dall'istituto ISPO che evidenzia come negli ultimi 12 mesi ben il 55% delle famiglie italiane abbia utilizzato personale per interventi di manutenzione/riparazione al proprio domicilio e come il 14% abbia invece avuto bisogno di medici, pediatri, fisioterapisti, infermieri o badanti.


Un mercato sicuramente dai grandi numeri dove si evidenzia però l'assenza di un'offerta organizzata e garantita con personale qualificato e certificato, in grado di fornire interventi tempestivi ed efficaci.


I costi di ciascuna assistenza  - dal pediatra al fisioterapista o all'infermiere specializzato per la salute, dal fabbro al riparatore di elettrodomestici o al tapparellista per la casa -  sono espressi in un tariffario e pubblicati sul sito.


Gli interventi  sono veloci e puntuali e, per quanto riguarda l'abitazione, garantiti fino a 12 mesi dalla data del servizio.  


Ne abbiamo parlato con Valerio Chiaronzi, Direttore Marketing di EA.


Di seguito la nostra videointervista:


Il progetto coprirà, nella prima fase, le città di Milano e Roma e verrà progressivamente esteso a tutto il territorio nazionale. Nel prossimo triennio si prevede: l'estensione dell'offerta, l'apertura di nuovi punti vendita e il lancio di un programma di membership grazie al quale sarà possibile accedere a tariffe vantaggiose e servizi dedicati. 


Paolo Frapiccini, Amministratore Delegato di Europ Assistance Italia, spiega:


"Credo fortemente che il futuro della nostra azienda passi anche per una forte crescita nei servizi alla famiglia, soprattutto nelle aree Casa e Salute, dove le richieste e i bisogni crescono in misura esponenziale. Grazie alla nostra consolidata esperienza nell' assistenza e a una rete capillare di professionisti, sono certo che il Progetto Servizi rappresenterà una delle principali leve di crescita per il nostro Gruppo nel medio-lungo periodo".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: