Adelaide Ciotola, la madre arrestata per truffa

adelaide-ciotola-anteprima-400x135-273585.jpg


Vi ricordate la piccola Adelaide Ciotola?


E' quella bambina - racconta Paolo Siciliano su Teledicoio - che è comparsa un po' ovunque in tv, quella che tutti ammiravano e tutti erano commossi dalla sua forza e dal suo ottimismo perchè era tanto tanto malata e accompagnava la mamma nei salotti della Panicucci e della D'Urso per mostrare il suo coraggio e tutti giù a lacrimare ma a ridere anche perchè era proprio vispa ed arguta, 'sta ragazzina. Così vispa e arguta che in molti si chiedevano "ma siamo sicuri che sta male davvero?".


Ecco, appunto - conclude Paolo...


Di seguito un video con la piccola Adelaide e la conclusione della storia: l'arresto della madre per truffa.


A smascherare la truffa che ha fruttato alla famigliola una considerevole somma di denaro, la trasmissione "Le iene" che ha messo in molto la macchina della giustizia e fatto sì che la mamma di Adelaide, Luisa Pollaro, venisse arrestata per truffa aggravata, falso ideologico e falso materiale.


La donna - riporta TgCom -  avrebbe falsificato alcuni documenti dell'istituto Gaslini di Genova, dove Adelaide era stata ricoverata per disturbi non particolarmente gravi, facendo risultare che la piccola era invece affetta dalla "sindrome del lobo medio" e che necessitava di una operazione urgente a Houston.

  • shares
  • Mail