Radiomamma Card, sconti e promozioni per le mamme milanesi

radio_mamma.jpg


Le mamme milanesi non possono non conoscere Radiomamma, iniziativa nata a Milano da un'idea di Carlotta Jesi e che ogni settimana regala consigli preziosi per godersi la città con tutta la famiglia.


Radiomamma ha lanciato i questi giorni la Radiomamma Card, una carta sconti e promozioni presso gli oltre 160 esercizi che in città hanno il bollino blu di Radiomamma e si caratterizzano per una cultura di accoglienza alla famiglia.

Il catalogo con indirizzi e indicazione delle promozioni è online all'indirizzo www.radiomamma.it.


Tutti gli oltre 160 esercizi Family Friendly hanno aderito, con iniziative personalizzate: tra gli sconti ci sono sconti dal 5% al 40% del catalogo prodotti del singolo negozio, menù bambini ridotto o gratuito nei ristoranti, sconti, omaggi e confezioni speciali in negozi di abbigliamento, ingresso ridotto per laboratori e spettacoli teatrali, spazi feste a prezzi ridotti, sconti dall'estetista, quota di iscrizione all'asilo nido ridotta, prodotti artigianali come t-shirt create su misura a prezzi speciali, prezzi speciali in centri medici e dentistici, e molto molto altro.

La Radiomamma card si aggiunge ai servizi che Radiomamma offre alle famiglie per godersi Milano: informazioni, approfondimenti, appuntamenti e news sul mondo dell'infanzia e della famiglia su www.radiomamma.it; la newsletter settimanale gratuita con gli appuntamenti del week end a Milano per bambini e famiglie; la "Guida alla Milano Family Friendly" con 145 indirizzi a misura di famiglia (ed. Terre di Mezzo); il Progetto Parchi per vivere il parco come il giardino di casa e tenerlo vivo con iniziative e appuntamenti (in particolare Giardini don Giussani e Parco di Villa Schleiber), in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Milano.


Come si ottiene la Card?

La card può essere richiesta online (www.radiomamma.it), e si riceve a casa per posta entro 10 giorni. Costa 7 euro, di cui 1 euro è destinato al programma Radiomamma for Charity con cui il portale sostiene organizzazioni non profit attive a Milano.

La Radiomamma card ha un valore economico ma è anche una community card: una carta che accomuna chi crede nel valore della famiglia e del rendere Milano più vivibile per bambini e famiglie, per chi si spende e mette passione e impegno concreto. Usandola, non solo si ottengono sconti ma si contribuisce anche a creare una Milano migliore aiutando chi considera la famiglia un valore. Regalandola, si offre un dono utile e si contribuisce a ampliare la comunità di chi crede nella famiglia e agisce nel concreto per creare una cultura di accoglienza.


Carlotta Jesi ha commentato:


"Sono felice di lanciare la Radiomamma card, dedicata in primis alle 6.000 persone iscritte alla nostra newsletter, e spero a un pubblico sempre crescente. Con la card, Radiomamma vuole dare un servizio con un valore anche economico a chi vive la città con famiglia e bambini"

  • shares
  • Mail