Cose stupide che puoi fare con una bottiglia di plastica: il video di Levissima

levissima.jpg


L'acqua Levissima ha lanciato una campagna pubblicitaria dedicata alla LaLitro, la prima bottiglia di acqua minerale naturale da 1L realizzata con il 25% di PET RICICLATO (R-PET) che permette così alla plastica di rivivere trasformandosi in altre bottiglie di plastica.


Per sottolineare l'impegno di Levissima e di tutto il Gruppo Sanpellegrino nei confronti dell'ambiente e l'importanza del lancio di questa innovativa bottiglia, la campagna è interamente incentrata sul tema del RICICLO.

La campagna pubblicitaria si presenta proprio come un invito che Levissima rivolge ai consumatori per contribuire alla salvaguardia dell'ambiente partendo dalle piccole azioni quotidiane come il corretto riciclo della plastica tramite la raccolta differenziata.

La campagna pubblicitaria è accompagnata anche da un video virale che in modo divertente e con un linguaggio fresco e ironico illustra il modo corretto di riciclare la plastica.


Di seguito il video:


Il viral, visibile su youtube o collegandosi al sito www.you4planet.it, mette in scena un'ironica classifica delle "cose più stupide che si possono fare con una bottiglia di plastica": al primo posto ovviamente il mancato riciclo della plastica accompagnato da tre finali interattivi con i quali l'utente può giocare ed essere guidato verso il comportamento più corretto.


Inoltre, il sito www.you4planet.it veicolerà informazioni e curiosità sul mondo del riciclo a 360°.

  • shares
  • Mail