"L'Italia ama gli animali" questa sera a Milano

cane.jpg


Questa sera giovedì 27 gennaio, dalle ore 18.30, presso il Design Hotel The Hub di via Privata Polonia 10/a, viene presentato "L'Italia ama gli animali" di Allegra yes I am.


Allegra sarà ospite all'interno di un format di serata unico ed innovativo nell'attuale panorama del "night out" targato Milano.
 
Arte, design, musica, sensibilità sociale e nuove esperienze sono gli elementi essenziali della serata "Love for Me?".
 
La serata metterà in mostra l'espressione artistica di Rosalinda Celentano e del fotografo Damiano Dargenio.

Non mancherà l'animazione con l'esibizione live di Manuela Zainer ("x factor" e ruolo di Tosca nello spettacolo teatrale "Tosca Amore Disperato" di Lucio Dalla); Dj- set di Francesca Faggella (dj e speaker radiofonica); Star dj Andrea T Mendoza (dj ufficiale del Billionaire); Live performance di Tango argentino.
 
Saranno presenti i volontari di "Save the Children" per raccogliere fondi e informare sulla campagna internazionale "Everyone" per la salute materna infantile.

Infine una grande novità per gli amanti degli amici a quattro zampe... Anche loro sono ospiti graditi di "LOVE FOR ME ?", durante l'evento la dolcissima bulldog inglese Allegra presenterà "L'Italia ama gli animali" con un "doggy lounge",  allestito da Archidog per la comodità dei nostri "amici quadrupedi", in cui non mancheranno deliziosi biscottini biologici a forma di osso.

  • shares
  • Mail