Fare del bene porta bene: adotta un bimbo a distanza

adotta-un-bambino-a-natale.JPG


A Natale ci sentiamo più buoni, se ci sentiamo anche più fortunati è meglio e fare del bene porta sempre bene.

In America Latina milioni di bambini vivono in povertà, costretti giorno dopo giorno a lavorare per aiutare economicamente le loro famiglie, non potendo andare a scuola e crescendo senza la speranza di un futuro diverso.


Matteo, Sara, Alessandra e Luca hanno scelto di dare una possibilità di vita migliore a questi bambini adottandoli a distanza e da quando lo hanno fatto a Natale hanno ricevuto solo regali bellissimi!

Adotta anche tu un bimbo a distanza, con poco più di 80 centesimi al giorno cambierai concretamente la tua e soprattutto la sua vita, offrendogli un futuro migliore.


Sostenendo i progetti dell'Associazione Global Humanitaria Italia Onlus, nata a Milano nel 2003, garantirai ad un bimbo istruzione, assistenza medica e sostegno alimentare.


Global Humanitaria lavora nei Paesi più poveri di America Latina, Asia e Africa attraverso la formula del sostegno a distanza. La quota versata dai sostenitori viene utilizzata da Global Humanitaria per la realizzazione di progetti di lungo periodo a beneficio dei bambini e delle loro comunità.

Per il prossimo Natale perché non regalarsi un gesto d'amore e sostenere un bimbo di un Paese più povero del nostro?


Riceverai una fotografia del bambino/a con una scheda con i suoi dati personali e una pubblicazione con le informazioni sull'associazione e sul sostegno a distanza. Durante l'anno riceverai un disegno fatto dal bambino, potrai scrivergli e, se lo desideri, potrai conoscerlo recandoti nel suo Paese d'origine in coordinamento con Global Humanitaria.

Per sostenere un bimbo a distanza chiama l'848 808838, o scrivi a info@globalhumanitariaitalia.org, o vai sul sito alla pagina www.globalhumanitariaitalia.org  

Coraggio, bastano solo poco più di 80 centesimi al giorno e con questo bellissimo gesto di solidarietà passerai sicuramente un Buon Natale ed un anno nuovo più fortunato.


confezioni-fiocchi-neve-natale-solidale.jpg

Un'altra iniziativa da segnalare è quella delle "candele fiocco di neve": un simpatico pensiero da regalare ad amici e familiari, oppure possono essere utilizzate come decorazione dell'albero di Natale, nei tradizionali cesti natalizi o come centro tavola.


natale-solidale-2010.jpg


Sono di colore bianco, hanno un diametro di 6 cm, con doppio stoppino e sono confezionati con  cellophane, rafia e con allegato cartoncino augurale formato aperto 4X8cm e formato chiuso 4X4cm.


Frase augurale: "Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così si accendono migliaia di cuori. (Lev Tolstoj)
Ordine minimo 5 candele
Offerta minima a candela 4,50 € + spese di spedizione

Per effettuare l'ordine o per avere maggiori informazioni è sufficiente scrivere un' e-mail a info@globalhumanitariaitalia.org oppure chiamare il numero 02-2831151 .

Acquistando le "candele fiocco di neve", con un semplice gesto contribuirai a migliorare la vita di tanti bimbi e delle loro famiglie che vivono nel Sud del mondo.

  • shares
  • Mail