Per gli amanti del fitness e delle terapie naturali torna Wellness & Performance

w&p.jpg


Cari blogosferici, riparte oggi, con una nuova autrice, Wellness & Performance.


Wellness & Performance sarà curato da Giusy Capozzi, classe 1971, laurea in sociologia e tanta passione per la lettura  genere horror fantasy ( vedi Carlos Ruiz Zafon), per i film in bianco e nero come "Riso amaro" e per il suo cane Snoopy. Positiva per natura ( blog personale dal titolo "Vibrazioni positive"), ama la giustizia, la correttezza, l'ottimismo, i crostini di mais e "Un posto al sole" che è l'unico programma che segue fedelmente dal lontano 1996. 


Frequentatrice assidua di tutte le biblioteche a portata di mano, nel tempo libero consulta manuali di fitness, terapie naturali, diete e sport nella speranza di trovare quella formuletta magica che permetta di rimanere belli, giovani, sani e senza alcuna preoccupazione al mondo!!!


Legge riviste, no gossip, come Donnamoderna, Starbene, Tu style, quelle cioe' dove puo' apprendere sempre qualcosa di nuovo sulle ultime tendenze in fatto di moda, bellezza e salute.


Il suo motto? "Vivi come credi!"


Giusy nel post manifesto di Wellness & Performance scrive:

Benvenuti nel blog dedicato al benessere e a tutte le ultime tendenze nel campo del fitness e delle terapie naturali. Tanti consigli su diete e dintorni,  le ultime novità nel campo delle cure dolci, dello sport, sentirsi bene nel proprio corpo  è il leit motiv del blog. Non mancherò di trattare aspetti riguardanti la psiche e soprattutto uno spazio particolare sarà dedicato a "RiminiWelness", la grande manifestazione sul fitness, benessere e sport che si tiene ogni anno a Rimini.


E Ancora... lo saprete visitando il blog!!!


Non vi resta che inserire Wellness & Performance nei vostri preferiti.


Qui trovate il post manifesto e qui il primo post!

  • shares
  • Mail