Per San Valentino scegli il tuo regalo nella Lista dei Desideri di Save the Children

San Valentino è la festa degli innamorati e un'occasione speciale per fare un regalo a chi si ama. E il modo migliore per capire quanto sia bello averne una, è scoprirlo proprio attraverso le parole di non ce l'ha. In questo caso i simpatici animali protagonisti della Lista dei Desideri di Save the Children con i loro divertenti appelli lanciano un messaggio molto chiaro: San Valentino è una grande occasione per fare un regalo alla propria anima gemella.

Se si ha la fortuna di averla trovata, la Lista dei Desideri è la soluzione ideale per stupirla con polli innamorati, yak pelosi e molto altro, ma soprattutto per regalare un sorriso ad un bambino.

Scegli il tuo regalo su www.desideri.savethechildren.it: la tua dolce metà riceverà una speciale cartolina, quale simbolo di un dono che migliora la vita di un bambino nel mondo, mentre la tua donazione raggiungerà tanti bambini nelle aree in cui Save the Children lavora.  E se il regalo è last-minute, potrai inviare una e-card, versione moderna delle "Valentine", le tradizionali cartoline americane per dire "ti voglio bene".

Guarda il video con i protagonisti della Lista dei Desideri alla ricerca della loro anima gemella e vai sul sito www.desideri.savethechildren.it per trovare il regalo che fa per te! Tanti auguri!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: