Insieme per i bambini di Haiti: l'aperitivo solidale al Fiat Open Lounge

haiti%20terres%20fiat_00100.jpg

Bambini scomparsi, bambini trafficati, bambini non accompagnati. Ad Haiti, e in particolare nel vortice di quest'emergenza, una delle principali urgenze è proprio quella di fronteggiare il traffico dei bambini. Terre des Hommes, che da 50 anni opera nel mondo in difesa dei diritti dell'infanzia, è presente a Port au Prince e Les Cayes. 

Terre des Hommes e i Concessionari Fiat di Milano invitano amici e sostenitori all'aperitivo solidale al Fiat Open Lounge a favore dei bambini di Haiti. Parte del ricavato della dalla serata sarà devoluto ai progetti di accoglienza, scolarizzazione e assistenza psicologica dei bambini di Port-au-Prince e Les Cayes vittime del disastroso terremoto.

Tra gli invitati, Paolo Ferrara, rappresentante dell'organizzazione che, di ritorno da Haiti,  porterà a tutti  la sua testimonianza diretta. I presenti si potranno aggiudicare le esclusive felpe Fiat Open Lounge prodotte in Limited Edition per contribuire al sostegno dei progetti di Terre des Hommes a Port au prince e Les Cayes.

L'appuntamento è venerdì 5 febbraio dalle 19,30 al FIAT Open Lounge in Via A. De Tocqueville 3, Milano.

Non mancate! Wink

  • shares
  • Mail