"Crea il tuo bosco magico", con Disney e Lifegate i bambini possono salvare l'ambiente

trilli-e-il-tesoro-perduto-blu-ray-dvd-2334416.jpg

In occasione dell'uscita del film "Trilli e il Tesoro Perduto", in uscita dall'11 novembre 2009 in dvd e nella confezione doppia DVD + Blu-ray Disc, parte l'iniziativa "Crea il Tuo Bosco Magico" su www.youimpact.it, la piattaforma di sharing ecologico promossa da LifeGate. Un'iniziativa unica, che darà ai piccoli partecipanti la possibilità di esprimere la propria creatività e nello stesso momento contribuire attivamente a far crescere una vera foresta!

Il compito di ogni bambino sarà quello di immaginare la foresta della fate e di raccontarlo poi agli altri utenti del web attraverso la foto o un video di un proprio lavoro (un disegno, un collage, una scultura, ecc.), meglio se in materiale riciclato.

Per ogni lavoro caricato, magari con l’aiuto di mamma o papà, sarà creato un metro quadro di bosco che si andrà ad aggiungere ai 150.000 metri quadri di foresta tutelati da Disney in Costa Rica, per la precisione nella riserva Amistad Caribe, uno dei luoghi più ricchi di biodiversità al mondo.

  • shares
  • Mail