Un decolléte per l'estate, proprio come Cristina Del Basso

cristinadalbassotopless.jpg

Non solo il decolléte della gieffina Cristina Del Basso (nella foto sopra) è il protagonista dell'estate 2009 (qui il backstage del sexy calendario). In vista delle imminenti vacanze estive, il ritocchino al seno è in testa alle classifiche di gradimento. "Tra gli interventi chirurgici più richiesti per l'estate 2009 la mastoplastica additiva la fa da padrona - dice Alessandro Gennai, chirurgo plastico di Bologna socio dell'European Academy of Facial Plastic surgery -. C'è stato anche un aumento, rispetto agli anni precedenti, della liposuzione. In generale è la prova costume a spaventare di più, per questo si ricorre al bisturi per aggiungere o eliminare qualche centimetro".

Anche se mini invasivo l'intervento richiede una certa convalescenza, per questo chi cerca soluzioni dell'ultimo minuto ha come valida alternativa per "riempire" il bikini il Macrolane, un gel in grado di aumentare il seno senza bisturi.

L'intervento, della durata di circa mezz'ora, viene svolto in anestesia locale direttamente in ambulatorio. I risultati sono visibili fin da subito e, dopo un paio di settimane, è possibile tornare alle normali attività quotidiane facendo attenzione ad evitare per alcuni giorni qualsiasi azione che possa mettere pressione alla zona trattata. Attenzione però, gli effetti non sono permanenti (12 ai 18 mesi).

  • shares
  • Mail