Vieri lancia il Blues Sweet Years, il preservativo "giusto" per i giovani

viori-Akuelsshot-8home.jpg

Questa mattina è stato presentato il preservativo Blues Sweet Years limited edition. Akuel in collaborazione con Sweet Years ha lanciato il condom griffato a edizione limitata.

pack-akuelsshot-1.jpgIn Via Arco presso il negozio della nota marca c'era anche Bobo Vieri, che venuto a conoscenza dell'operazione ha immediatamente dato la sua disponibilità.

Da metà maggio, e solo per pochi mesi, il modello di preservativi "Blues" sarà venduto nelle farmacie italiane all'interno di una confezione studiata ad hoc, con  l'inconfondibile cuore rosso di Sweet Years. Per l'occasione il noto marchio devolverà tutte le royalties ai Pionieri, i giovani di Croce Rossa Italiana impegnati già da qualche anno nelle scuole medie, superiori e nelle università in attività di informazione, educazione sessuale e sensibilizzazione per la prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.

viori-Akuelsshot-11.jpg viori-Akuelsshot-12.jpg viori-Akuelsshot-13.jpg viori-Akuelsshot-14.jpg viori-Akuelsshot-15.jpg

Elena Avanzi, marketing e communication manager di Ansell Healthcare, ha spiegato: "L'obiettivo di Akuel è diventare un brand amico dei giovani. Il messaggio da trasmettere è che il sesso è amore, passione e divertimento e l'uso del preservativo permette di viverlo con maggiore serenità e sicurezza".

Per continuare e leggere e vedere le foto scattate andate su Blogosfere Sport e Motori.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: