Sei pronto a essere contagiato dallʼIntelligenza Sessualmente Trasmissibile?

LOGO%20ist.jpg

Nasce Progetto IESSETI, progetto promotore per una campagna di informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili basata sul nuovo standard internet Web 2.0, lo scopo di "Progetto IESSETI" è quello di Sensibilizzare l'opinione pubblica
sulla prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmissibili. Progetto IESSETI è promotore della Campagna "Intelligenza Sessualmente Trasmissibile".

Ma cosa si propone la Campagna "Intelligenza Sessualmente Trasmissibile"? Quella di informare la popolazione su come affrontare correttamente la propria SESSUALITA' e fare in modo che queste informazioni vengano trasmesse al maggior numero di persone.

Il Progetto IESSETI si fa quindi promotore della TRASMISSIONE delle corrette informazioni per la salvaguardia della salute durante il rapporto SESSUALE, utilizzando lʼINTELLIGENZA. Il Progetto IESSETI utilizzerà, durante la sua campagna informativa, un metodo di comunicazione innovativo. Tale metodo trae spunto da Web 2.0, con lʼaggiunta della comunicazione classica, realizzata con immagini, slogan forti e di sicuro impatto. Così facendo, Progetto IESSETI vuole trasmettere il messaggio che pratiche SESSUALI sbagliate (senza protezioni o con comportamenti a rischio) possono segnare la propria vita in modo indelebile.

  • shares
  • Mail