"A Natale illumina la tua stella": fate un regalo solidale

natale%20sociale.jpg

"A Natale illumina la tua stella": con questo slogan ritorna anche quest'anno l'iniziativa Stelle della solidarietà, nata per celebrare il Natale AISM. Da oggi sino al 24 dicembre, con il tuo contributo, tante stelle potranno accendersi a illuminare il cielo AISM. Ogni stella rappresenta un regalo solidale, dunque un progetto dedicato alle persone con sclerosi multipla che può tradursi in realtà, grazie alla generosità di un donatore.

Tanti sono i doni solidali tra i quali si può scegliere dal catalogo Speciale Natale Privati o dal catalogo Speciale Natale Aziende: si può regalare un'ora di fisioterapia o di supporto psicologico, una seduta riabilitativa in acqua; si può offrire una giornata di assistenza domiciliare, si può contribuire all'acquisto di un mezzo attrezzato o dare anche un contributo libero per sostenere un progetto di ricerca scientifica.

Facendo una donazione on line riceverai nella tua casella e-mail la password per illuminare la tua stella su www.stelledellasolidarieta.it, personalizzarla con un nome e una dedica e inviare i tuoi auguri di Natale via e-mail creando una e-card virtuale scegliendo tra gli sfondi, le animazioni e i suoni disponibili.

Ma non è finita qui. L'iniziativa - che lo scorso anno è stata premiata come  miglior campagna di fundraising on line con il "Fundraising Awards Italia" - ripropone molti e più ricchi gadget virtuali da scaricare: uno screensaver e un wallpaper sia per pc sia per cellulare, e un biglietto da stampare e sul quale scrivere i propri auguri di Natale.

  • shares
  • Mail