Al via il RiminiWellness, seguitelo su Wellness & Performance!

riminiwellness-home-thumb.jpg

Parte oggi il RiminiWellness, la manifestazione leader in Italia dedicata a fitness, benessere e sport.

Da oggi al 18 maggio, nel quartiere fieristico e sulla Riviera di Rimini, i visitatori avranno a disposizione 27 palchi (2 pilates, 5 acqua, 2 ballo, 1 danza, 3 spinning, 12 fitness, 2 Rowing), 400 presenter, 1000 ore di lezione in 4 giorni, 15.000 mq interamente dedicati allo sport, 50 convegni e incontri di studio, la più grande area acqua mai realizzata indoor, 1200 mq dedicati agli incontri business.

Ma la manifestazione animerà anche le spiagge del litorale, l'entroterra e i borghi storici, che saranno interessati da decine di eventi. Domani sera, in piazza Cavour a Rimini, si terrà un grande concerto serale gratuito, organizzato da Rimini Fiera e Radio Bruno con la media partnership del mensile Max e il patrocinio del Comune di Rimini, della Provincia e della Regione Emilia Romagna. 

Sul palco ci saranno anche la vincitrice del festival di Sanremo Lola Ponce, Edoardo Bennato, Studio Tre, Paola e Chiara e i finalisti di AmiciPasqualino e Roberta.

Tutti gli eventi del RiminiWellness saranno seguiti sul blog Wellness & Performance, sul quale sono già stati pubblicati il post di presentazione e una utile guida ai servizi della manifestazione.

Seguite il RiminiWellness su Wellness & Performance

  • shares
  • Mail