L'8 maggio tutti a Roma: Al Gore incontra i blogger italiani

al%20gore%20incontra%20blogger.jpg

Il prossimo 8 maggio, a Roma - al Teatro Ambra Jovinelli, a partire dalle 15 circa - Al Gore sarà in Italia per il lancio di Current, la "tv democratica" di sua invenzione che dopo Usa, Uk e Irlanda sbarcherà anche in Italia. In occasione del lancio Al Gore ha deciso di incontrare i blogger italiani.

L'evento è stato organizzato da Sky, che ospiterà Current sulla propria piattaforma. Current Italia sarà diretta da Tommaso Tessarolo, che intervisteremo a breve per scoprire assieme l'importante progetto italiano (qui trovate già qualche utile informazione scritta dallo stesso Tessarolo).

Ma c'è una notizia entusiasmante per tutta la blogosfera: Al Gore incontrerà i blogger proprio in occasione del lancio di Current dell'8 maggio. Durante la mattinata il premio Nobel per la Pace parlerà della sua creatura ai giornalisti, nel pomeirggio invece, al Teatro Ambra Jovinelli, sarà la volta dei blogger

Sarà un incontro pubblico moderato da Emilio Carelli, Direttore di Sky Tg24 (in italiano con traduttrice/interprete). Molti tra i più autorevoli/attivi blogger italiani hanno risposto con entusiasmo e prenderanno parte a questo importante evento, ma tutti voi blogger/internauti siete invitati a partecipare. Per farlo vi basterà compilare il modulo di registrazione che trovate qui.

L'invito vale per tutti gli utenti internet in generale, addetti ai lavori, professionisti della comunicazione online, che possono registrarsi e venire a vivere l'evento dal vivo come spettatori, per un totale di 500 posti disponibili. 

L'occasione è unica, sarebbe un peccato perderla. Se volete partecipare iscrivetevi anche voi compilando il modulo di registrazione che trovate qui.

  • shares
  • Mail